Muore nel bosco: Serramazzoni piange Franco Cassanelli

L'uomo è stato trovato cadavere in un dirupo a Frescarola di Fiumalbo. Gestiva con i figli un negozio di elettrodomestici in centro a Serramazzoni

L'anziano è morto durante una escusione a funghi

L'anziano è morto durante una escusione a funghi

FIUMALBO (Modena) - Un uomo di 74 anni è stato trovato morto ieri sera in un bosco di Fiumalbo, in località Frescarola. La vittima, Franco Cassanelli, un commerciante molto noto di Serramazzoni dove gestiva con i figli Marco e Gianni un negozio di elettrodomestici in centro, era uscito di casa per andare a funghi. Non vedendolo tornare per pranzo - l'uomo era solito telefonare e comunicare la propria posizione nel corso dell'escursione - la moglie Ada ha dato l'allarme. Le ricerche sono andate avanti per tutto il pomeriggio. Per recuperarne il cadavere da un dirupo, ieri sera intorno alle 20,45, è stato necessario l'intervento degli uomini del soccorso alpino di Pievepelago, Serramazzoni e Fanano. Con loro anche il fratello della vittima, Renzo, che abita poco lontano.
Solo pochi giorni fa un altro escursionista appassionato di funghi, Luigi Canovi di 77 anni, è morto dopo essere precipitato in un dirupo a Brandola di Polinago.
Ora spetterà al magistrato di turno, dopo aver ricevuto la relazione dei carabinieri, decidere se disporre l'autopsia o concedere subito il nulla osta per i funerali.

Media
  • L'anziano è morto durante una escusione a funghi
    L'anziano è morto durante una escusione...
comments powered by Disqus