m2o e Radio Rumore, diretta e student party

La radio del gruppo L'Espresso incontra a Modena la webradio dell'Università. Mercoledì 10 ottobre grande festa al Baluardo di Modena

Il logo di Radio Rumore

Il logo di Radio Rumore

MODENA - Radio m2o (Gruppo L'Espresso) sceglie l'Università di Modena e Reggio Emilia come prima tappa del suo tour negli Atenei italiani. Partner dell'evento Radio Rumore, la webradio dell'università, con i suoi dj. I professionisti di m2o sono attesi presso il dipartimento di Giurisprudenza (via San Geminiano 3 a Modena), da dove mercoledì 10 ottobre lanceranno on air il programma mattutino Mario & The City. Alla trasmissione parteciperanno anche i dj della webradio di ateneo Radio Rumore. Tutti gli studenti sono invitati a partecipare. In diretta subito Mariolina Simone, che per due ore darà voce al mondo studentesco e a Radio Rumore, che partecipa al progetto m2U, il primo programma interamente dedicato alle Università italiane in onda su m2o ogni mattina alle 7.
La sera, poi, la festa di sposterà al Baluardo della Cittadella (piazza Giovani di Tienammen, 5) a Modena. A partire dalle 23 dj Luca Martinelli porterà la musica dance di m2o in uno dei locali più frequentati della città, per un party gratuito aperto a tutti gli studenti.

Media
  • Il logo di Radio Rumore
    Il logo di Radio Rumore
comments powered by Disqus