Hulk Hogan, sesso con moglie amico: il video

L'ex divo del wrestling filmato mentre fa sesso con una donna molto più giovane di lui che lo liquida dopo la prestazione...

Hulk Hogan

Hulk Hogan

LOS ANGELES - Dopo l'induzione nella Hall of fame del wrestling come uno degli atleti più forti di tutti i tempi, per Hulk Hogan è ora tempo di entrare in un'altra "hall of fame", quella dei 10 sex tape più scandalosi di sempre.
Nelle ultime ore è infatti comparso in rete un video hard che lo vede l'Hulkamania protagonista di un filmato che mostra le sue evoluzioni sessuali in compagnia di una ragazza che sembra avere diversi anni meno di lui. I due non ci vanno troppo per il sottile e anzi lo sportivo sembra dedicarsi all’impresa con ogni fibra del suo corpo tanto che, alla fine del "match", si ritrova perfino ad ammettere: “E’ stato pazzesco. Mi sento come se fossi appena sceso dalle montagne russe, sono senza fiato".
La co-protagonista del filmino, secondo gli ultimi screzi diffusi via internet, sarebbe Heather Clem, ex di Bubba the Love Sponge, anch'egli lottatore e soprattutto amico di Hogan. E' molto difficile che, dopo la performance dell'uomo con i baffi più famosi del mondo, i due restino in buoni rapporti.
Si può leggere dunque così il comportamento della ragazza che, ai complimenti di Hulk, risponde freddamente con: "Rivestiti e vattene. E quando esci lascia la porta aperta". Sensi di colpa?

Media
  • Hulk Hogan
    Hulk Hogan
comments powered by Disqus