Morto in moto a Serramazzoni, martedì i funerali dl Luca Bosi

Le esequie nella chiesa di Prignano, non lontano da Serramazzoni dove gestiva la birreria Piccolo Mondo. Prima l'autopsia.

SERRAMAZZONI (Modena) - Saranno celebrati martedì 9 ottobre alle 15,30 nella chiesa di Prignano i funerali di Luca Bosi, il motociclista di 26 anni morto venerdì in un incidente stradale a Serramazzoni, in via Giardini all'altezza del civico 152 in località Fondaccia.
La Montagna è in lutto per la morte del giovane, che molto conosciuto per il suo impegno nella birrerie Piccolo Mondo. Prima dei funerali l'autopsia, disposta dalla Procura di Modena che attende anche la relazione della polizia municipale per poter chiarire cause, dinamica ed eventuali responsabilità. Sull'accaduto è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.
Venerdì mattina Bosi è finito, insieme alla sua Honda 600, contro un furgone impegnato in una svolta. Inutile la corsa in elicottero all'ospedale di Baggiovara. Il centauro è morto in seguito alle gravissime lesioni subite. Ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano.

Leggi anche
Morto in moto, autopsia sul corpo di Luca Bosi 
Camion contro moto a Fondaccia: muore un 26enne 

Media
comments powered by Disqus