Serie B, Modena batte Cesena 4-0. Foto e video

Prestazione super dei canarini nel derby. Ardemagni segna una tripletta. Tre espulsi

Ardemagni segna su rigore, non senza un brivido, il gol dell'1-0 (foto Davide Mantovani)

Ardemagni segna su rigore, non senza un brivido, il gol dell'1-0 (foto Davide Mantovani)

MODENA -  Splendido poker del Modena nel derby contro il Cesena. I canarini di Marcolin vincono 4-0 una partita nervosa e ricca di cartellini. Tripletta per Ardemagni.
Dopo appena 21 minuti i romagnoli restano in dieci per l'espulsione di Tonucci. Per i gialloblu l'occasione è ghiotta e già al 23' Ardemagni sblocca il risultato su calcio di rigore, indirizzando la palla nell'angolino basso alla destra del portiere. Un minuto dopo arriva il raddoppio. Lo firma Signori, su assist di Lazarevic, con un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata.
La partita è nervosa. In campo volano colpi proibiti e nella ripresa a lasciare il campo perché espulsi sono Surraco e Ceccarelli. Dieci contro nove il Modena continua a premere, e i bianconeri di Bisoli capitolano. Per Ardemagni arrivano altri due gol: al 68' trasforma un calcio di punizione infilando la palla sotto la traversa, all'87' invece con il destro piazza la palla nell'angolo basso dove Belardi non può arrivare.

Guarda il film della partita 

Guarda i gol del Modena 

Marcolin e Bisoli prima del match (foto Davide Mantovani)

Marcolin e Bisoli prima del match (foto Davide Mantovani)

Modena - Cesena 4-0
Reti: 23' (rig), 68' e 87' Ardemagni; 24' Signori.
Modena: Colombi, Pena, Zoboli (51' Gozzi), Minarini, Andelkovic, Moretti, Surraco, Nardini, Signori, Lazarevic (83' Lacerda), Ardemagni. A disposizione: Ciaramitaro, Greco, Osuji, Stanco, Manfredini. Allenatore: Marcolin.
Cesena: Belardi, Ceccarelli, Tonucci, Caldirola, Comotto, Gessa, Iori, Djokovic (45'D'Alessandro), Defrel, Graffiedi (72' Lapadula), Succi (32' Morero). A disposizione: Favalli, Ravaglia, Parfait, Meza. Allenatore: Bisoli.
Arbitro: Irrati.
Note - Ammoniti: Comotto (C), Succi (C), Moretti (C), Nardini (M), Lazarevic (M), Osuji (M), Andelkovic (M). Espulsi: Tonucci (C) al 21' per gioco pericoloso, al 56' Surraco (M) per doppia ammonizione, Ceccarelli (C) al 66' per doppia ammonizione e proteste.

Media
comments powered by Disqus