Serramazzoni, il programma della fiera annuale

Luna Park aperto già questa sera. Sabato e domenica gli appuntamenti più importanti

SERRAMAZZONI (Modena) - Al via la fiera di Serramazzoni, un appuntamento che si rinnova per far conoscere il centro appenninico e regalare ai villeggianti due giorni di festa e a chi è rimasto in città la possibilità di trascorrere un fine settimana lontano dalla calura estiva. La fiera vera e propria aprirà sabato pomeriggio, ma da oggi alle 19 è entrato in funzione il parco giostre di piazzale Largo Olimpico, che resterà a disposizione di adulti e bambini fino a domenica notte.
La fiera di Serramazzoni offrirà ampi spazi e ottime attrezzature per il commercio, vari stand per la ristorazione, spazi dedicati ai produttori agricoli, al volontariato, agli espositori e agli artisti che non solo esporranno ma anche produrranno in loco le opere frutto del proprio ingegno. In tutto saranno oltre 150 gli espositori che confluiranno a Serramazzoni provenienti da tutta Italia.
Non mancherà il divertimento per tutta la famiglia sarà garantito dall’ampio parco giostre di piazzale Largo Olimpico, che aprirà oggi alle 19 e rimarrà aperto fino alle 24 di  domenica 19 agosto. Obiettivo della manifestazione: al di là del semplice aspetto commerciale, far conoscere il paese e incentivare il turismo nella zona. Funzionerà il servizio navetta con partenza dai  parcheggi adiacenti le zone del capoluogo.
 

Media
comments powered by Disqus