Vende grana e prosciutto per strada: abusivo denunciato

Gli agenti della polizia municipale hanno bloccato un pregiudicato di 25 anni

Il formaggio e i prodotti sequestrati dalla polizia municipale di Modena

Il formaggio e i prodotti sequestrati dalla polizia municipale di Modena

MODENA - Vendeva formaggio grana e altri prodotti per strada, senza alcune autorizzazione. Fatto ancora più grave, la merce era rubata. Domenica mattina la polizia municipale di Modena ha denunciato un cittadino rumeno di 25 anni, senza fissa dimora, già conosciuto come "ladro di formaggio" dopo un colpo messo a segno lo scorso anno a Carpi.
L'offerta dell'ambulante improvvisato era completa: Parmigiano Reggiano, prosciutto e speck sotto vuoto, profumi e rasoi. Gli agenti lo hanno sorpreso in via IV Novembre, dopo la segnalazione di alcuni frequentatori della Polisportiva Centro storico. Nella zona erano infatti presenti diversi, circa una decina, stranieri impegnati proprio ad agganciare potenziali clienti. Di tutti, ne è stato bloccato uno. Per lui la denuncia è stata inevitabile. Si cercano ora i complici.
La scelta della zona da parte degli abusivi non è casuale. Proprio in via IV Novembre la domenica mattina partono e arrivano i pulmini da e per l'Est Europa utilizzati dagli stranieri come corrieri per spedire a casa oggetti e aiuti di ogni genere.

Media
  • Il formaggio e i prodotti sequestrati dalla polizia municipale di Modena
    Il formaggio e i prodotti sequestrati...
comments powered by Disqus