Camper mobile Unicredit a Carpi, Cavezzo e Novi

Prosegue l’attività di consulenza per le famiglie e le aziende dell'Area Nord

CARPI (Modena) - Le filiali sono inagibili o all'interno delle zone rosse, ancora off limits per tutti. Così Unicredit, per consentire ugualmente ai propri correntisti di usufruire dei servizi, prosegue la sua attività grazie a un camper mobile, presente e attivo nei prossimi giorni a Fossoli di Carpi, Cavezzo e Nodi di Modena.
L'unità mobile sarà presente lunedì 6 e martedì 7 agosto a Fossoli, in via Mar Ionio, dalle 8,15 alle 13,25. Mercoledì 8 agosto a Cavezzo, Via Verdi,  dalle 8,15 alle 13,25. Giovedì 9 e venerdì 10 agosto a Novi di Modena, in viale Vittorio Veneto, dalle 8,15 alle 13,25.
 Il servizio è pensato per le famiglie e le imprese delle zona che necessitano di consulenza per tematiche di gestione finanziaria del proprio patrimonio o delle propria attività, per problemi di natura operativa relativi all’attività bancaria o per informazioni su interventi di supporto creditizio o facilitazioni a loro dedicati. Nel team UniCredit impegnato nella consulenza itinerante sono presenti consulenti piccole e medie imprese, famiglie e privati e personal banking.

Media
comments powered by Disqus