Miss Italia, Mery Di Lello vola alle prefinali nazionali

Assegnata la fascia regionale di Miss Sorriso Fiat Emilia Romagna. Le altre premiate e le tappe del concorso. Guarda le foto

PAVULLO NEL FRIGNANO (Modena) - Sfila la bellezza di Miss Italia a Pavullo, dove è stato assegnato il terzo dei dodici titoli regionali, fasce di bellezza che permetteranno ad altrettante Miss emiliano romagnole di accedere alle prefinali nazionali di Montecatini Terme, in programma dal 22 al 26 agosto. Sul palco di Pavullo (per il sedicesimo anno) 26 miss in rappresentanza di tutte le città della via Emilia. La reggiana Mery Di Lello, 18 anni, ha conquistato la fascia di Miss Sorriso Fiat Emilia Romagna 2012. Aspirante modenna, 177 centimetri d'altezza e occhi castani, segno zodiacale gemelli, Mery ha conquistato il diritto a partecipare alle finali regionali.
Al secondo posto si è piazzata Erika Accorsi, 18 anni di Camposanto, premiata con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza e al terzo con il titolo di “Miss Sorriso Fiat” la modenese di Fiorano, Alice Pignattari.
Mery Di Lello, vincitrice della fascia regionale di Miss Sorriso Fiat Emilia Romagna

Mery Di Lello, vincitrice della fascia regionale di Miss Sorriso Fiat Emilia Romagna

Premiate anche  la riminese Silvia Carosini (già Miss Rimini 2012),la piacentina Arianna Torresendi(già Miss Piacenza 2011 ) e la bolognese Sandy Donzella, risultate a pari merito per il titolo “Miss Wella Professionals”.

Gli appuntamenti con Miss Italia
I prossimi appuntamenti  con le finali regionali in Emilia Romagna sono per il  4 agosto al porto turistico Marinara Shopping Center di  Marina di Ravenna per l’elezione di “Miss Deborah Milano Emilia Romagna”, il giorno dopo (5 Agosto) a Morciano di Romagna in palio la fascia di “Miss Ragazza in Gambissime Luciano Barachini Emilia Romagna”.
Mercoledì 8 agosto a San Giovanni in Persiceto (Bo) si eleggerà “Miss Sportiva Diadora Emilia Romagna” e Miss Bologna 2012. Giovedì 9 agosto a Monghidoro, sulle colline bolognesi, in Piazza Vittorio Emanuele, l’assegnazione della fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2012”.
Sabato 11 Agosto sarà la volta della cittadina romagnola di Santarcangelo (Rn), dove verrà eletta “Miss Cinema Planter’s Emilia Romagna 2012”; il 12 Agosto invece le Miss emiliano romagnole si sfideranno in Via Kennedy a Reggio Emilia, dove, davanti alla sede di Dea Parrucchieri-Modeart, verrà proclamata la nuova “Miss Wella Professionals Emilia Romagna”.
Il podio di Miss Italia a Pavullo nel Frignano

Il podio di Miss Italia a Pavullo nel Frignano


Resta ancora da fissare la location che ospiterà il titolo regionale di Miss Eleganza Silvian Heach Emilia Romagna.
Infine le due finalissime regionali  di Miss Romagna e Miss Emilia che si svolgeranno venerdì 17 agosto nel Centro Termale Rimini Terme di Miramare di Rimini, dove sulla spiaggia del “Blue Beach” si eleggerà “Miss Romagna 2012” e sabato 18 agosto a Bedonia, sull’appennino  parmense, dove verrà proclamata “Miss Emilia 2012”. Questi ultimi due titoli daranno la possibilità a coloro che li vinceranno di bypassare la fase di prefinale, e accedere direttamente alle finali.

Media
  • Mery Di Lello, vincitrice della fascia regionale di Miss Sorriso Fiat Emilia Romagna
    Mery Di Lello, vincitrice della fascia...
  • Il podio di Miss Italia a Pavullo nel Frignano
    Il podio di Miss Italia a Pavullo nel...
comments powered by Disqus