Miley Cyrus supersexy e senza reggiseno

L'attrice e cantante 19enne in tailleur bianco con una scollatura hot ai Billboard music awards

ROMA - Miley Cyrus supersexy con un tailleur bianco latte e un'ampia scollatura su una giacca bianca che indossava senza camicia. L'attrice e cantante americana 19enne ha partecipato alla serata dei Billboard Music Awards con una vesito super sexy in total white. La Cyrus ha partecipato alla serata di Las Vegas, per quel che riguarda capelli e trucco una mise anni ’60 (d'obbligo cotonatura e colori pastello). Accessori scelti con cura: smalti ultraglamour, scarpe tacco 12 e collana d’oro che avvolge il busto.
Miley Cyrus in total white

Miley Cyrus in total white


In precedenza, durante il suo programma "The conversation with Amanda De Cadenet", aveva detto: "Tante ragazze pensano che il loro valore come persone sia legato ai favori sessuali che concedono. Il nostro valore non è legato al sesso ma a come ci si sente dentro. Che tante pensino il contrario mi rattrista molto, perché il sesso è bellissimo".
E aveva aggiunto: "E' l'unico modo in cui creiamo e che permette al mondo di continuare a esistere. Quindi bisogna parlare di sesso ai propri figli. Non farlo, o dire loro che non è bello e magico, è da ignoranti. Tutti i bambini guardano la tv e sanno cos'è il sesso. Meglio quindi che siano i genitori a spiegare, no?".

Media
  • Miley Cyrus in total white
    Miley Cyrus in total white
comments powered by Disqus