Emma: "Belen e Stefano? Non mi interessano"

L'intervista della cantante salentina a Chi: "La mia reazione sul palco è stata un po' sopra le righe, ma quello che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare"

Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Filippo

Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Filippo

ROMA - "La mia reazione sul palco è stata un po' sopra le righe, ma quello che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare". E' quel che ha raccontato Emma Marrone in un'intervista a Chi a proposito del tradimento subito dal suo ex Stefano De Martino che l'ha lasciata per Belen Rodriguez. Ha aggiunto Emma: "Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l'arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene". E ha continuato: "Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma: io e la mia famiglia non vogliamo dire niente".
Ha concluso la Marrone: "Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori".

Media
  • Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Filippo
    Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano...
comments powered by Disqus