Fabrizio Corona e Nicole Minetti "pizzicati" insieme...

L'ex paparazzo e la consigliera regionale allo stesso tavolo di un ristorante milanese: aveva ragione Selvaggia Lucarelli?

Fabrizio Corona e Nicole Minetti a cena insieme (foto da "Nuovo")

Fabrizio Corona e Nicole Minetti a cena insieme (foto da "Nuovo")

Ora che la coppia d’oro del gossip, quella formata da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, è scoppiata, il chiacchiericcio non si è fermato. Anzi. Mentre la showgirl si sta consolando tra le braccia di Stefano De Martino (lasciando la povera Emma Marrone a leccarsi le ferite), l’ex paparazzo passa da un flirt all’altro. Prima Catrinel Menghia, poi, colpo di scena, Nicole Minetti, sempre più protagonista delle pagine di gossip piuttosto che su quelle di politica (dove sarebbe più naturale leggere di un consigliere regionale).
I due sono stati visti insieme al tavolo di un ristorante milanese, e il settimanale “Nuovo” è stato pronto a immortalare l’incontro. Sarebbe stato Corona a unirsi al tavolo della Minetti, a cena con amici. E, a quanto sembra, non ci sarebbe stato alcun dopocena hot. Almeno per ora. Si confermano così le previsioni della guru del gossip, Selvaggia Lucarelli, che qualche giorno fa aveva twittato così: “Azzardo una previsione: Fabrizio Corona/Nicole Minetti. Troppe affinità elettive per non invecchiare insieme. (appuntatevi 'sto tweet)”. Come dire: Selvaggia non ne sbaglia una…

Media
  • Fabrizio Corona e Nicole Minetti a cena insieme (foto da "Nuovo")
    Fabrizio Corona e Nicole Minetti a cena...
comments powered by Disqus