Brooke e Ridge di nuovo sposi: questa volta in Puglia

La storica coppia della soap opera "Beautiful" si unirà per l'ennesima volta tra trulli e focacce

Nuova unione in matrimonio per Brooke e Ridge: in Puglia

Nuova unione in matrimonio per Brooke e Ridge: in Puglia

ROMA - Brooke e Ridge si sposano. Di primo achito si potrebbe rispondere: ebbè, dove sta la notizia? Si è infatti perso il conto delle varie unioni tra i due nel corso degli anni, filo conduttore della soap opera più longeva di sempre, Beautiful, che quest'anno festeggia i 25 anni.
per le nozze d’argento i Forrester hanno scelto una location speciale per girare l'ennesimo evento: la Puglia. Ben dieci saranno infatti gli episodi tra Alberobello, Fasano e Polignano a mare.
Tra trulli e focaccia pugliese, le star si sono concessi ai fan appostati nei pressi del set: come rivela il settimanale Vanity Fair, Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, Don Diamont e gli altri attori si sono divertiti a farsi fotografare con gli appassionati arrivati da tutta Italia. "Ci voleva un paesaggio così - ha detto il capo sceneggiatore e produttore esecutivo Bradley Bell - per celebrare un matrimonio così importante". Oltre alla riconferma della storica coppia nelle stesse puntate, si uniranno in matrimonio anche i giovani Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula).
Dopo la fine dello scorso millennio, quindi, Beautiful torna in Italia: allora vennero registrati alcuni episodi sul lago di Como (1997), poi a Venezia (199) e in ultimo a Portofino (2002).

Media
  • Nuova unione in matrimonio per Brooke e Ridge: in Puglia
    Nuova unione in matrimonio per Brooke e...
comments powered by Disqus