Il presunto video hard di Belen Rodriguez è on line

Nel filmato appare una donna che assomiglia molto alla bella argentina mentre fa sesso con il fidanzato dell'epoca

Belen in una foto d'archivio

Belen in una foto d'archivio

ROMA - Sulla rete circola un video hard di 22 minuti che ha come protagonista una giovane donna che assomiglia tremendamente a Belen Rodriguez. Reggionline ne ha preso visione sulla rete, grazie a un blog che rimanda a un altro link, ma non pubblicherà né il link, né le immagini dato che, essendo stato girato all'interno di un'abitazione privata (quella del fidanzato dell'epoca, Tobias Blanco, conduttore tv argentino), si violerebbe la privacy della showgirl. Inoltre, il video amatoriale non può essere pubblicato dato il contenuto altamente pornografico delle immagini.
Le riprese, secondo quanto si legge sulla rete, risalirebbero all'epoca quando la giovane Belen, 17enne, era ancora in Argentina. Tuttavia, la donna che sta facendo l'amore con Tobias Blanco non ha l'aspetto di un'adolescente nel video che abbiamo visionato e quindi è difficile credere, sempre che sia lei, che avesse quell'età.
La stessa Selvaggia Lucarelli, che ha detto di aver visto pure lei il video, oggi su Libero, spiega: "Sembrerebbe un video di non molti anni fa, perchè Belen è già Belen. Bella in maniera vergognosa, ma donna, non certo adolescente". Si dice che il video circolasse nelle redazioni dei giornali di gossip, ma nessuno lo ha mai pubblicato (tra l'altro, essendo fatto in un'abitazione privata, per legge non poteva essere ridiffuso).
Tutto ebbe inizio il 7 maggio dello scorso anno quando l’argentino Tobias Blanco Martinez Pardo, giunto in Italia, cercò di vendere alla modica cifra di 300mila euro a riviste, giornali e siti vari il video scandalo. Quando scoprì cosa stava accadendo, Belen cercò di coinvolgere Fabrizio Corona, ma l'incontro fra i due finì con una rissa fra l’attuale amore di Belen e l’ex boy-firend. Ha detto all'epoca Belen: "Era il mio fidanzato in Argentina e il contenuto di questo video non ha niente di sconvolgente. Si vedono solo due ragazzini che avevano una cotta l’una dell’altro". Se avesse ragione la bella showgirl argentina, allora la donna nel video che abbiamo visto non può essere lei. Perché di innocente, in quelle scene, non c'è proprio nulla...

Media
  • Belen in una foto d'archivio
    Belen in una foto d'archivio
comments powered by Disqus